26 gen 2008

Secrezioni vaginali decidono le sorti del governo... per la seconda volta!

Il governo è caduto, sembra c'entri un certo Mastella...

in fondo c'è andata bene visto che sarabbe potuto cadere anche prima: un mese fa a causa di alcune secrezioni vaginali.
Ma cosa c'entra la sorte di un governo con le secrezioni vaginali?
C'entra c'entra: sono cose strettamente correlate.
Tanto per dirne una è già successo alla nazione più potente del mondo (USA, 1998), e stava per succedere anche da noi (Italia, dicemnre 2007)

Prima di proseguire sentite l'audio in questione, riesce ad essere spassoso e squallido allo stesso tempo!

audio:
ascolta le intercettazioni

testo:
leggi la trascrizione

Adesso ricapitoliamo la situazione:
in senato ci sarebbe stato un senatore pronto a votare CONTRO la maggioranza (di cui egli stesso faceva parte) in cambio di un favore.
Votando contro avrebbe fatto cadere il legittimo governo di una nazione europea membro del G8, eletto dal popolo sovrano, facendo un ENORME favore al suo avversario politico Berlusconi.

Ma cosa voleva in cambio questo senatore dal Berlusca?
Chiedeva l'intercessione del "cavaliere" sul direttore di RAI Fiction affinchè assuma due sconosciute attrici (non sappiamo quanto brave, senz'altro spregiudicate).
Ma perchè? cosa mai avrà spinto un serio e anziano senatore ad esporsi così tanto (stiamo parlando di far cadere un governo...) per la carriera di due giovani, sconoscute aspiarnti attrici?
Cosa mai possono avere due ragazze giovani e belle di così interessante per questo senatore?
Cosa mai possono aver fatto queste due ragazze per spingere il senatore a chiamare Berlusconi promettendogli un voto decisivo?

Queste ragazze devono avere un'arma segreta nascosta chissà dove affinchè un politico sovverta un governo passando sopra i suoi ideali, quelli del suo partito, della costituzione, degli elettori!
Devono avere qualcosa di mistico e potente qualcosa che manca al senatore che desidera così tanto... non so voi ma io un'idea ce l'avrei!
Non è che, forse (dico forse), le giovani e belle attrici al senatore gliel'hanno fatta annusare?
Pensiamoci bene... e se due le due attrici glela avessero fatta annusare, così, di fuggita, in "anteprima" con la promessa di un dono più "completo" e gratificante una volta che si fossero realizzati i loro sogni di attrici televisive?
Un cocktail politicamente scorretto: una carica di ferormoni sommato alla promessa di un premio più gratificante da consumare "a tre" (altrimenti non si spegano le DUE attrici, ne sarebbe bastata una, ma questi sono dettagli...)
Certo non biasimo una persona adulta che insegue legittimamente i propri sogni erotici tuttavia...
ci rendiamo conto che stava per cadere un governo a causa di alcune secrezioni vaginali?